Avvisi

Si comunica che i lavori a seguito del guasto alla tubazione idrica in via Coronata si sono conclusi attorno alle 14.00, con anticipo rispetto a quanto comunicato in precedenza. La situazione del servizio sta pertanto tornando alla normalità.

Si comunica che, a causa di un guasto a una tubazione, si è reso necessario sospendere il servizio idrico a Genova in zona Coronata. Il ripristino della regolare erogazione è previsto, salvo complicazioni, entro la serata

Si comunica alla clientela che lo sportello di Camogli sarà aperto il giorno 12 gennaio 2017, anziché il 5 gennaio 2017. 

Si comunica alla clientela che lo sportello di Borzonasca sarà aperto il giorno 12 gennaio 2017, anziché il 5 gennaio 2017.

Si comunica che per lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di mercoledì 14/12/2016 sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di Genova Via Merano a ponente di via Bressanone, Via Multedo di Pegli, Via Pacoret di Saint Bon, Via Ronchi dal civ 53 fino all’incrocio con Via Multedo di Pegli. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo 15/12/16

05/12/2016 - Piacenza - Reggio Emilia - Rimborso remunerazione capitale investito

L’Agenzia territoriale dell’Emilia Romagna per il servizio idrico ed i rifiuti (ATERSIR) ha stabilito le modalità cui i Gestori del servizio idrico della regione Emilia Romagna devono attenersi per la restituzione agli utenti degli importi addebitati a titolo di remunerazione del capitale investito nel periodo che va dal 21 luglio 2011 al 31 dicembre 2011.

Tali modalità prevedono il rimborso di una percentuale del costo del servizio addebitato a ciascuna utenza per le competenze dell’intero anno 2011.

Il diritto al rimborso riguarda tutti i Clienti dell’ambito Reggio Emilia o Piacenza con contratto attivo nel periodo dal 21/07/2011 al 31/12/2011.

Per i Clienti aventi diritto al rimborso con contratto tuttora attivo, il rimborso avverrà direttamente in bolletta, ed IRETI evidenzierà tale restituzione con una riga specifica inserita del quadro di dettaglio.

Per i Clienti aventi diritto al rimborso ma il cui contratto risulta ad oggi cessato (per voltura contrattuale o per abbandono dei locali), IRETI rende disponibile nella sezione “Condizioni e Tariffe” la possibilità di verificare e di richiedere il rimborso.

IRETI comunica che, a seguito dell’ordinanza n. 21/2016  emessa dal Sindaco del Comune di Cairo Montenotte avente come oggetto il divieto di utilizzo dell’acqua dell’acquedotto comunale a fini potabili e limitazione dei consumi, sono state messe a disposizione della cittadinanza autobotti posizionate nelle seguenti località:

  • Cairo M. - Largo Caduti e Dispersi in Russia (davanti alla scuola media)
  • Cairo M. - Piazzale Aldo Moro (zona stazione ferroviaria davanti a sede Alpini)
  • Rocchetta di Cairo (piazzale adiacente alla scuola elementare)
  • Ferrania - Piazza della libertà (piazzale antistante al bocciodromo)
  • San Giuseppe -zona stazione ferroviaria

Si comunica che, a seguito del danneggiamento di una tubazione idrica a Borzoli provocato da una ditta che eseguiva lavori di scavo , si è reso necessario interrompere il servizio alle utenze site a Borzoli e Sestri alta. 

Al momento i tecnici sono in loco per la valutazione del danno. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili maggiori dettagli sulle zone interrotte e sui tempi di ripristino. 

Nessun avviso trovato. Provi a modificare i filtri di ricerca.