Le tue richieste

In questa pagina è possibile inviare direttamente online una richiesta di prestazione di servizi (come la voltura o la cessazione) o una richiesta di informazioni.

Per procedere puoi selezionare dai moduli sottostanti la richiesta di tuo interesse; una volta compilati tutti i campi e fatto “invia richiesta” procederemo a gestire la tua richiesta.

Ti ricordiamo che i dati inseriti nei moduli saranno utilizzati per individuare e gestire il più velocemente possibile la tua richiesta.

Informazioni e reclami

Per le richieste di informazioni e reclami relative al servizio idrico avremo cura di fornire una risposta entro 30 giorni lavorativi, in conformità ai tempi e alle modalità previste dalla Delibera dell'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas ed il Servizio Idrico, ora Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), 655/2015/R/IDR e successive modifiche ed integrazioni. 
In alternativa all’invio online puoi stampare e compilare il modulo reclami e inviarlo utilizzando le modalità indicate sullo stesso.

 Modulo reclami Ireti area Emilia

 Modulo reclami Ireti altre aree

 Modulo reclami Iren Acqua

 Modulo reclami Iren Acqua Tigullio

 Modulo reclami Am.Ter

Recupero / Aggiornamento Codice Fiscale

Gentile cliente, se hai ricevuto la nostra richiesta scritta di recupero codice fiscale e/o partita IVA, attraverso questo modulo potrai comunicare questi dati senza dover compilare nessun modulo cartaceo o recarti presso i nostri sportelli.
Ricordiamo che, affinché le modifiche possano essere accolte, occorre che tutti i dati siano compilati correttamente.
Ti chiediamo inoltre di inserire il tuo numero di telefono e la tua e-mail nel caso fosse necessario contattarti per chiarimenti.

Per accedere al servizio, clicca qui 

MODULISTICA ONLINE