Impegno per i clienti

Dialogo, trasparenza e collaborazione

La qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti sono i pilastri che poniamo alla base nella gestione del servizio idrico.

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un servizio efficace, efficiente e di elevata qualità, sia dal punto di vista della gestione tecnica degli impianti e della qualità dell'acqua erogata,  che da quello del rapporto diretto con la clientela.

La Carta del servizio e il Regolamento sono i due documenti fondamentali che fissano principi, criteri e modalità per l’erogazione del servizio: individuano gli standard di qualità che Iren si impegna a rispettare e costituiscono lo strumento per verificare il livello di soddisfazione dei Clienti.

I nostri molteplici canali di contatto sono sempre aperti per ricevere segnalazioni. Un sistema di rilevazione periodica della valutazione della qualità dei servizi erogati ci permette di individuare azioni di comunicazione e interventi operativi di miglioramento continuo.

Per conoscere carta del servizio, regolamento di fornitura e tariffe applicate nel tuo comune, naviga la mappa.