Avvisi

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, il giorno mercoledì 25 novembre 2020 dalle ore 8:30 alle ore 15:00 sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di Genova e Montoggio: Località Creto, Località Piani di Creto, Viale Villini di Creto, Salita Luvega, Salita Landolfo sopra l’abitato di Aggio.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori stradali da parte della Città Metropolitana nel comune di Davagna, si deve provvedere allo spostamento della tubazione dell’adduttrice montana che interferisce con i lavori previsti. È quindi previsto che verrà interrotto il servizio idrico il giorno mercoledì 25 novembre 2020 dalle ore 8:30 alle ore 18:00 o, in caso di pioggia il giorno successivo, nelle seguenti località:
• Davagna: zona di Piancarnese
• Bargagli: via Monte Nero, via Martini (zona oltre la scuola a salire)
• Uscio: via Monte Cornua

Successivamente, a partire dalla tarda mattinata o primo pomeriggio, i disservizi si potranno estendere alle zone di:
• Bargagli: rimanenti zone del Comune oltre a quelle sopra citate
• Uscio: rimanenti zone del Comune escluse località di Altare, via del Campo e via Cià
• Lumarzo: località Sanguinara, zona di Pannesi e Luesse. Escluse dal disservizio le zone di Tasso, Vallebuona, Crovara, Scagnelli e Craviasco
• Avegno: zone Pietrafitta, Passo Torricella e Testana

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione inerenti la riqualificazione di Via Cornigliano, il giorno lunedì 19 ottobre 2020, dalle ore 8:30 alle ore 17:00, sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di Genova: Via Domenico Baffigo, Via Costanzo Grillone, Via Mario Piana, Via Cornigliano (lato monte dal civ. 9 fino al civ. 31A).

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

In fase di riapertura delle condotte, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che si risolveranno comunque in breve tempo.

Iren Acqua comunica che l'intervento di manutenzione programmata per oggi zona Begato è stato posticipato per cause di forza maggiore alla giornata di domani 16 ottobre 2020.

L'interruzione idrica avrà stessi orari e stesse zone.

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione programmata alla rete di distribuzione idrica, il giorno Giovedì 15 ottobre 2020 dalle ore 8:30 alle ore 17:00, sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di Genova: Via Vezzani (dal civ. 10 al civ. 109), Passo Torbella (dal civ. 3), Via Compagnoni, Via J.S.Bach.

In fase di riapertura delle condotte, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che si risolveranno comunque in breve tempo

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione programmata alla rete di distribuzione idrica, il giorno martedì 22 settembre 2020 dalle ore 8:30 alle ore 12:00, sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di Genova: Via L. D’Albertis, Via E. Cialdini, Via E. Guala, Piazza Santa Limbania, Via Cerusa, Salita Egeo, Via A. Viacava, Piazza Saredo, Via Delle Fabbriche dal cv1 al cv5, Salita N. Biagi

In fase di riapertura delle condotte, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua che si risolveranno comunque in breve tempo.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Iren Acqua comunica che, a seguito di un danno a una tubazione idrica posizionata in Via San Quirico provocato da una ditta che eseguiva lavori stradali per conto terzi, si è reso necessario sospendere l’erogazione idrica in data odierna.
Il disservizio interesserà i civici di Via San Quirico compresi tra il civico 1 e il civico 51.
I tecnici di Iren sono all’opera per la riparazione del guasto, il ripristino della regolarità del servizio è previsto nella notte.
Una autobotte di acqua potabile verrà posizionata nei pressi della chiesa di Santa Maria Assunta-Serro nella stessa Via San Quirico.

Iren Acqua comunica che, a causa di un disservizio del gestore elettrico avvenuto nella notte e non ancora risolto, che ha coinvolto il nostro impianto di pompaggio di Albergo e l’impianto di potabilizzazione di Cilona, si avranno carenze idriche in data odierna nelle seguenti vie del comune di BusallaVia Martiri del Turchino, Località Case Cilona, Vie limitrofe.
I tecnici di Iren sono al lavoro per limitare il disservizio, il ripristino della regolarità dell’erogazione idrica è previsto nel pomeriggio.
Sono state posizionate due autobotti di acqua potabile in Via Martiri del Turchino e in Piazza Colombo.

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione idrica, il giorno martedì 1 settembre 2020 dalle ore 8:30 alle ore 17:00, si potranno verificare disservizi nelle seguenti vie del comune di Genova interessate dalla manovra: Via A Casabona, Via Francesco Mignone, Via vecchia al Poggio di Bavari, Passo del Gnacco.

Si potranno verificare abbassamenti di pressione non sempre percepibili nelle seguenti vie: Via Stallo di Bavari, Via Domenico Induno, Via Oroboni, Via Villa, Via Sella di Bavari, Passo Marga, Via alla chiesa di San Giorgio di Bavari, Via Montelungo, Via Superiore Rosata, Via Campopiano di Serino, Via Poggione, Via Livello, Piazza San Giorgio di Bavari, Via Sella di Bavari, Via Alla torre di Bavari, Via Bolano, Via delle Comunaglie, Via Passo della Turca, Piazzale Mons. Giovanni Delle Piane, Via Caderossi, Via sotto Rocca, Via Lastrico di Rega, Via Ca del Bianco, Via Bavarelli, Via Madonnetta di Bavari, Salita piane di Bavari.
 
In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente

Si informa che è stato prorogato al 31 ottobre 2020 il termine per la presentazione dell’autocertificazione inerente il recapito degli scarichi fognari per i Clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di IRETI nei mesi di Luglio e Agosto per le utenze ubicate nel Comune di Reggio Emilia.

Iren Acqua comunica che, a completamento dei lavori di riparazione della tubazione idrica posizionata in via San Martino, danneggiata due giorni fa da una ditta che eseguiva lavori stradali per conto terzi, si rende necessario un intervento rapido che comporterà la sospensione dell’erogazione dell’acqua oggi 27 agosto 2020, dalle ore 21 circa alle ore 24 circa, nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via San Martino, Via Papigliano, Via Silvio Lagustena, Via Puggia, Via Sturla, Via di Serretto, Via Eleonora Duse, Via Luigi Devoto, Via Isonzo (dal Civ 1 al Civ 5), Via Gorizia.

Si precisa che nelle le vie citate sono presenti anche tubazioni non interessate dai lavori, che continueranno il normale servizio.

In fase di riapertura delle condotte, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua che si risolveranno comunque in breve tempo.

AGGIORNAMENTO GUASTO VIA SAN MARTINO delle ore 17
In riferimento al danno alla tubazione idrica verificatosi questa mattina in Via San Martino provocato da una ditta che eseguiva lavori stradali per conto terzi, Iren Acqua comunica che, a seguito di ulteriori verifiche, l’interruzione idrica riguarderà le seguenti vie del Comune di Genova: Via San Martino, Via Padre Semeria, Via Papigliano, Via Sturla, Viale Bernabò Brea, Via S, Mertens, Via Gorizia, zone limitrofe.

Si precisa che nelle le vie citate sono presenti anche tubazioni non interessate dai lavori che continueranno il normale servizio.

I tecnici di Iren sono all’opera per la riparazione del guasto, il ripristino della regolarità del servizio è previsto in serata

AGGIORNAMENTO GUASTO VIA SAN MARTINO
Iren Acqua comunica che, a causa di problemi tecnici intervenuti durante le lavorazioni, l’interruzione idrica odierna viene estesa.
Le vie interessate alla chiusura pertanto diventano: Via San Martino, Via Sturla, Viale Bernabò Brea, Via Mertens, zone limitrofe.

Iren Acqua comunica che, a seguito di un danno a una tubazione idrica posizionata in Via San Martino all’altezza del civico 41 provocato da una ditta che eseguiva lavori stradali per conto terzi, si è reso necessario sospendere l’erogazione idrica in data odierna.
Il disservizio interesserà i civici di Via San Martino compresi tra il civico 23 e il civico 59.
I tecnici di Iren sono all’opera per la riparazione del guasto, il ripristino della regolarità del servizio è previsto nel pomeriggio.

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione inerenti la riqualificazione di Via Cornigliano, il giorno Mercoedì 19 Agosto 2020, dalle ore 8:00 alle ore 17:00, sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di Genova; Via Pieragostini lato monte, Via Eridania, Via Ansaldo lato monte, Piazza Massena, Corso Perrone civ 2/2A, Via Coronata fino al civ 10/19, Via Baffigo, Via Grillone, Via Mario Piana, Via Dufour, Via Cornigliano lato monte fino al cv 35.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di idrica, il giorno Martedì 18 Agosto 2020 dalle ore 8:30 alle 17:00, si potranno verificare disservizi alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di Genova; Via Serra, Via SS Giacomo e Filippo, Via Calatafimi, Piazza Marsala, Via Palestro, Passo Fratelli Gorrini, Piazza Brignole, Via Gropallo (dal civ 1 al 16), Via Edmondo De Amicis.

Si precisa che nelle le vie citate sono presenti anche tubazioni non interessate dai lavori che continueranno il normale servizio.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori propedeutici alla distrettualizzazione della rete di distribuzione finalizzati al contenimento delle perdite idriche, il giorno martedì 11 agosto 2020 dalle ore 8:00 alle ore 17:00, si potranno verificare dei disservizi nelle seguenti vie del comune di Genova interessate dalla manovra: Viale IV Novembre (dal civ 3 sino alla scalinata L. De Ferrari), Via Mylius, Salita dei Sassi.

Si potranno verificare dei soli abbassamenti di pressione non sempre percepibili nelle seguenti vie: Corso Andrea Podestà, Piazza Carignano, Via di Santa Chiara, Piazza Galeazzo Alessi, Via Milazzo, Mura delle Cappuccine, Piazza San Leonardo, Salita San Leonardo, Passo Fieschi, Via Fieschi, Via Nino Bixio, Via Innocenzo IV, Via Rivoli, Via Eugenia Ravasco, Piazza di Sarzano, Stradone di Sant’Agostino, Piazza Renato Negri, Via di Ravecca, Salita Coccagna, Passo delle Murette, Vicolo Gattiluso, Vico Fosse del Colle, Piazza Lavandaie, Archivolto di Sant’Andrea, Piano di Sant’Andrea, Via di Porta Soprana, Via Antonio Meucci, Vico dritto Ponticello, Via Dante, Passo del Teatro, Via Ettore Vernazza, Via Bartolomeo Bosco, Vico Del Fico, Piazzetta dei tre Magi, Via San Donato, Vicolo di San Donato,  Vico Vegetti, Salita di Mascherona, Vico Alabardieri, Vico Amandorla, Vico della Carità, Scalinata Edoardo Benvenuto, Mura della Marina, Scalinata Sant’Antonio, Vico inferiore Campo Pisano, Piazza di Santa Croce, Via di Santa Croce.

Si precisa che nelle le vie citate sono presenti anche tubazioni non interessate dai lavori che continueranno il normale servizio.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Iren Acqua comunica che, a seguito di un guasto verificatosi a una tubazione ex Nicolay in Piazza Corvetto, si è reso necessario sospendere l’erogazione idrica in data odierna nelle seguenti vie del Comune di Genova: via dei Santi Giacomo e Filippo, Via Serra, Piazza Brignole, Via Gropallo, Via Palestro, Via Assarotti, zone limitrofe.
Abbassamenti di pressione potrebbero verificarsi in via Palestro e Via Assarotti
I tecnici di Iren sono all’opera per la riparazione del guasto, il ripristino della regolarità del servizio è previsto nel tardo pomeriggio.
In fase di riapertura delle condotte, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorpidimento dell’acqua che si risolveranno comunque in breve tempo.

Iren Acqua comunica che, a seguito di un danno a una tubazione idrica presente in via Sardorella, si è reso necessario sospendere l’erogazione idrica in data odierna nelle seguenti vie del Comune di Sant’Olcese: via Poirè, via Sturzo, via Calamandrei, via Gramsci, via Arvigo, via Scala, zone e vie limitrofe.
I tecnici di Iren sono all’opera per la riparazione del guasto, il ripristino della regolarità del servizio è previsto nel tardo pomeriggio.
È stato predisposto un servizio sostitutivo con autobotte che stazionerà nei pressi della scuola elementare di Via Giacomo Poirè, il cui arrivo è previsto il prima possib

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori propedeutici alla distrettualizzazione della rete di distribuzione finalizzati al contenimento delle perdite idriche, il giorno giovedì 18 giugno 2020, dalle ore 8:00 alle ore 17:00,si potranno verificare dei disservizi nelle seguenti vie del comune di Genova interessate dalla manovra: Via XII Ottobre (solo tratta compresa tra i civv. 2 e 7), Viale IV Novembre, Scalinata De Ferrari, Salita Salvatore Viale, Corso Andrea Podestà, Via Dei Sansone, Via Di Santa Chiara, Via Baliano, Piazza San Leonardo, Via Degli Archi.
Si precisa che nelle le vie citate sono presenti anche tubazioni non interessate dai lavori che continueranno il normale servizio.
In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente

Si comunica che, a causa di lavori urgenti di riparazione della rete di distribuzione idrica, il giorno martedì 16 giugno 2020 dalle ore 9:00 alle ore 17:00, verrà sospesa l’erogazione alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di CamogliCorso Giuseppe Mazzini (dal civ. 16 al 123), Via Jacopo Ruffini (dal civ. 12 al 34), Via Migliaro (civ. 20-21-23-27-39), Via di Mezzo, Via Romana.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori connessi al rifacimento del ponte Don A. Acciai, il giorno giovedì 11 Giugno 2020 dalle ore 8:00 alle ore 17:00, si potranno verificare dei disservizi, consistenti in carenze di erogazione soprattutto ai piani alti degli stabili ubicati nelle seguenti vie del comune di Genova: Via Taranto civ 8-16, Via Brindisi civ 9-14-18-19-33, Via Talamone civ 12-18-22, Via della Giuseppina, Via Carlo Bonanni.
Saranno localizzate due autobotti:in Largo San Francesco da Paola e via Bari angolo ponte Don Acciai.
In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente

Si comunica che, a causa di lavori urgenti di riparazione della rete di distribuzione idricadalle ore 21 del 27 maggio alle ore 6 del 28 maggio, nonché dalle ore 21 del 28 maggio alle ore 6 del 29 maggio 2020 verrà sospesa l’erogazione alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di ReccoVia Roma (civici compresi tra la Chiesa del Suffragio e l'incrocio con Via Fiume), Salita Liceto, Salita Privata Sant'Antonio, Piazzale Mazzini, Via XX Settembre, Via Gerolamo Speroni, Salita Speroni, Via Privata Mimose, Via Privata Palme, Salita Priaro, Salita Colle degli Ulivi, Via Vittorio Veneto, Via Treganega Alta, Via Treganega Bassa, Scalinata Picasso.

Negli stessi orari sarà altresì sospesa l’erogazione alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di CamogliVia Ruffini, Piazza Don Minzoni, Via Schiaffino, Piazza Don Bosco, Calata Castelletto, Salita Priaro, Via della Repubblica, Via Garibaldi, Via al Molo, Scalinata Ansaldo, Via XX Settembre, Via Cuneo.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Iren Acqua Tigullio comunica che, a causa di lavori di manutenzione, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua il giorno mercoledì 27 maggio dalle ore 8.00 alle ore 16.30 nelle seguenti vie del Comune di ChiavariVia Nino Bixio, Via Delpino, Piazza Roma (dal civico 29 al 34), Via Vinelli, Passo alle Clarisse, Via Sambuceti.

Nelle zone limitrofe potrebbero verificarsi temporanee interruzioni dell’erogazione o cali di pressione. In fase di riapertura delle condotte, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorpidimento dell’acqua che si risolveranno comunque in breve tempo

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori urgenti di riparazione della rete di distribuzione, sarà sospesa l’erogazione idrica il giorno Giovedì 21 Maggio 2020 dalle ore 9:00 alle ore 16:00, nelle seguenti frazioni del Comune di SoriFrazione Canepa, Frazione Sussisa, Frazione Levà.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori sulla rete di acquedotto legati alle opere di messa in sicurezza idraulica del rivo Pozio Serillo, il giorno giovedì 14 Maggio 2020, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del Comune di GenovaVia S. Quirico (da civ. 1 a civ. 53), Passo Morigallo.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di riparazione al tubo che serve le utenze di Via Mogadiscio, il giorno giovedì 9 Aprile 2020 dalle ore 13:30 alle ore 17:00, sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Mogadiscio (dal civ 33 al civ 93), Via Rocche di Bavari (sino al civ 29), Via Mermi, Salita Mermi, Via Giovanni Giacalone.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente
 

10/03/2020 - Alessandria - Aosta - Asti - Brescia - Genova - Imperia - La Spezia - Parma - Pavia - Piacenza - Reggio Emilia - Savona - Chiusura sportelli informativa alla clientela

INFORMATIVA ALLA CLIENTELA E ALLA CITTADINANZA
Iren informa i propri clienti che, a seguito del DPCM del 9 marzo 2020 gli sportelli al pubblico restano chiusi a far data da oggi, 10 marzo 2020 e fino a nuova disposizione.

Tutte le operazioni di natura contrattuale possono essere svolte attraverso i canali di contatto alternativi (numero verde 800 969696 per servizi energetici mercato libero, idrico, TARI e TLR, numero verde 800 979797 per servizio elettrico maggior tutela, pagina Facebook, APP ClickIren) .

Restano garantiti tutti i servizi di produzione di energia, erogazione del gas e dell’acqua, così come i servizi di pronto intervento e segnalazione guasti, e le attività su appuntamento a domicilio per le chiusure, aperture e spostamento di contatori.

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori alla rete di distribuzione, il giorno giovedì 5 Marzo 2020 dalle ore 9:00 alle ore 16:00 sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze, allacciate nelle seguenti vie del comune di Genova: Via Superiore Briscata, Via Al torrente Molinassi, Viale Villini Rollino, Via Sant’Alberto (dal civ. 10 al civ. 67).

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo

Iren Acqua Tigullio comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, sarà sospesa l’erogazione idrica il giorno Lunedì 24 Febbraio 2020, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, nelle seguenti vie del Comune di Santa Margherita Ligure: Corso Matteotti (da civ. 68 e progressivi da civ. 81 e progressivi); Via Delpino Teramo,Via Frugone, Via Romana, Piazza San Siro, Via San Siro, Via Somalia, Via Garibotti, Via Crosa dell’Oro, Via Salita Privata Crosa dell’Oro, Via Pastine.

In fase di riapertura delle condotte, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorpidimento dell’acqua e di emulsione da aria che si risolveranno comunque in breve tempo.

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione, il giorno lunedì 17 Febbraio 2020 dalle ore 8:30 alle ore 16:30, sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Venezia, Via Federico Alizeri, Piazza Raffaele Sopranis.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori sulla rete di distribuzione dell’acquedotto, il giorno martedì 14 Gennaio 2020 dalle ore 8:00 alle ore 16:00, sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti località:

Comune di Serra Riccò
 
• Località Orero
• Località Crocetta di Orero
• Località Niusci
• Località Campelo
• Località Prele
• Località Case Cassina
• Località Magnerri
• Località Campora
• Località Serra
• Località Libbie
• Località Case Banchieri
• Località Valleregia
• Pedemonte parte alta
• Località San Cipriano
• E zone immediatamente adiacenti alle località indicate
 
Si precisa che potrebbero verificarsi eventuali abbassamenti di pressione. In fase di riapertura delle condotte, inoltre, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidamento dell'acqua potabile, che si risolveranno comunque in breve tempo.
In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno rinviati al giorno successivo. 

Nessun avviso trovato. Provi a modificare i filtri di ricerca.