Avvisi

20/11/2017 - Alessandria - Aosta - Asti - Brescia - Genova - Imperia - La Spezia - Parma - Pavia - Piacenza - Reggio Emilia - Savona - Nuovo numero verde Servizio Clienti valido per tutte le aree

Iren informa la clientela che è attivo il nuovo numero verde 800-969696.

Il nuovo numero è valido per tutte le aree ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, il sabato dalle 8 alle 13.

13/12/2017 - Genova - Interruzione idrica zona Borzoli

Iren Acqua informa che, per lavori di rinnovamento della rete di distribuzione idrica in zona Borzoli, mercoledì 13 dicembre 2017 dalle 8:00 alle 17:00 si renderà necessario interrompere la distribuzione dell’acqua potabile nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Brichetto, Via Borzoli dal civ. 34 al civ.99, Via Lago Figoi, Via Burlo, Via al Lago, Via Fratelli di Coronata, Via Cristo di Marmo, Via Militare di Borzoli, Via Sordi, Via Priano, Via Panigaro, Via Chiaravagna a partire dal civ. 24, Via Arrivabene, Via Galliano, Via Malmistra, Viale Canepa, Via Virgo Potens, Via Molotto, Via G. Gaggero, Via Misericordia di Borzoli, Via Monte Timone, Via Monte Sieme, Via Maroncelli, Salita Olivaro, Via D.Oliva, Piazza Aquileia, Via Sedici Giugno, Via Toscanelli, Piazza G. di Vittorio, Via Pian di Forno, Piazza Tarello, Via F. Meldi, Via S. G. Battista, Via Rollino, Via Briscata, Salita Cataldi, Via Torrente Molinassi, Via S. Alberto, Via Villini Rollino.

In caso di avverse condizioni meteo, o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo.

05/12/2017 - Parma - Interruzione idrica a San Ruffino

Al lavoro i tecnici, interrotta l'erogazione nella zona della Chiesa ed in Strada Montanara fino a Carignano. Il ripristino è previsto appena possibile

Questa mattina, verso le ore 13, si è verificata la rottura di una condotta che serve San Ruffino ed alcune frazioni limitrofe. La tubazione del diametro di 200 mm, che scorre nel sottosuolo, ha improvvisamente ceduto.

Subito intervenute sul posto, le squadre di tecnici hanno immediatamente isolato il tratto di condotta danneggiata ed hanno iniziato i lavori di riparazione. L'erogazione dell'acqua é stata interrotta in strada Montanara nei pressi della chiesa di San Ruffino. Altresì è possibile che si verifichino cali della pressione in rete nell’area di Strada Montanara dal civico 420 fino alla località di Carignano, Via Don Oliva, Strada Cinghio e, in parte, a Carignano stessa.

I lavori proseguiranno fino alla completa riparazione: si dovrà però procedere alla sostituzione di un tratto di tubazione, per cui la riattivazione è prevista in serata, salvo imprevisti. Gli impianti tuttavia devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo l'erogazione essere riattivata in qualsiasi momento.

Iren ringrazia i cittadini per la collaborazione e si scusa per gli involontari disagi

17/11/2017 - Genova - Interruzione idrica 20-21 novembre

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione dalle ore 14.00 di lunedì 20 novembre alle ore 7.00 di martedì 21 novembre sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del

  • Comune di Mignanego:
    • Zone a valle della sede comunale
  • Comune di Serra Riccò:
    • Loc. Prelo

Riduzione di pressione zone di Castagna e Pedemonte con possibili carenze nei punti più elevati

  • Comune di Genova
    • Via Natale Gallino dal civ 34A
    • Via Val D’Astico
    • Via Fratelli Gazzo
    • Salita San Cipriano
    • Frazione Cremeno Alta

Riduzione di pressione zone di Morego e Cremeno bassa con possibili carenze nei punti più elevati

Si evidenzia la chiusura del Ponte San Francesco al solo traffico veicolare e la deviazione delle linee AMT/ATP nel periodo su indicato.
In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati ai  giorni successivi.

Iren Acqua S.p.A. informa che, a causa della complessità del lavoro di riparazione della condotta in zona Valpolcevera, il ripristino della regolarità del servizio sarà posticipato rispetto alle previsioni al primo pomeriggio di oggi 15 novembre.
Si informa che sono state posizionate autobotti che effettueranno servizio: 

  • Serra Riccò: alternativamente in Fraz. Castagna e Fraz. Pedemonte 
  • Mignanego: Via Vittorio Veneto 76

Iren Acqua S.p.A. comunica che,  presentandosi la necessità di eseguire una riparazione urgente sulla tubazione in acciaio di diametro 800 mm situata lungo il corso del torrente Polcevera, si è reso necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti zone:

 

Comune di Mignanego

zone a valle della sede comunale

 

Comune di Genova

Via Natale Gallino oltre il civ 34 A
Via Val D’Astico
Via Fratelli Gazzo
Salita San Cipriano
Parte alta della Frazione di Cremeno
Riduzione di pressione zone di Morego e Cremeno bassa con possibili carenze nei punti più elevati

 

Comune Serra Riccò

Riduzione di pressione zone di  Castagna e Pedemonte con possibili carenze nei punti più elevati

 

Il ripristino della regolarità del servizio è previsto in tarda serata

Il fenomeno dovuto alle forti piogge di questi giorni. La situazione è rientrata nella normalità.
Risolti i problemi legati alla torbidità dell'acqua negli impianti di captazione di Rubbiano e di Ramiola, che sono a servizio dell'acquedotto del comune di Medesano. 

Le ingenti piogge di questi giorni, incrementando la portata dei fiumi, avevano causato un aumento della torbidità anche nei pozzi da cui si attinge l’acqua. 

La situazione, già da questa mattina era rientrata nella normalità. Nessuna conseguenza si è verificata sulla qualità dell'acqua distribuita alle utenze.

Iren Acqua S.p.A. comunica che,  per lavori sulla rete di distribuzione idrica, Mercoledì 8 novembre dalle ore 8,30 alle 15,00 si è renderà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del comune di Genova: Via Merano dal civ. 12 al civ. 16, Via Corsi, Via dei Costo, Via Soliman, Via Puccini, Via Ferro, Via Ursone da Sestri.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori pèotranno essere posticipati al giorno successivo. 

Nessuna conseguenza sulla qualità dell'acqua erogata. Il fenomeno dovuto alle forti piogge di questi giorni. Al lavoro i tecnici di Ireti per risolvere il problema
Le recenti precipitazioni nelle valli del Taro e del Ceno, stanno determinando fenomeni di torbidità dell'acqua negli impianti di captazione di Rubbiano e di Ramiola, che sono a servizio dell'acquedotto del comune di Medesano
Le ingenti piogge di questi giorni hanno determinato un incremento della portata dei fiumi con aumento della torbidità anche nei pozzi da cui si attinge l’acqua. Il fenomeno è dovuto al periodo di forte siccità dei mesi passati che ha messo a dura prova la capacità di erogazione del servizio e alle forti piogge dei giorni scorsi.
Al momento non ci sono conseguenze sulla qualità dell'acqua distribuita alle utenze perché si stanno sfruttando le risorse idriche che stanno risentendo meno del fenomeno e il volume d'acqua già stoccato nei serbatoi di distribuzione. 
Tuttavia Iren sta lavorando alacremente per far fronte alle criticità e ripristinare la situazione di normalità quanto prima, condizioni metereologiche permettendo

Iren Acqua S.p.A. comunica che, a causa di un guasto alla rete di distribuzione idrica, si è reso necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nella giornata odierna nelle seguenti vie del comune di Genova: Via San Bartolomeo del Fossato, Mura degli Angeli, Via Melegari, Via A. Pescio, Via Buonvicini, Via G. Barbareschi, Salita D. Conte, Salita ai Bastioni, Via Sotto le Mura degli Angeli.
I tecnici di Iren sono all’opera per la riparazione del guasto, il ripristino della regolarità del servizio è previsto in serata.

Iren Acqua S.p.A. comunica che,  per lavori di spostamento condotte connessi ai lavori della nuova viabilità, 
Lunedì 6 novembre
Dalle ore 8,30 alle 18,00

si è renderà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del comune di Genova: 
Via Rolla, Via Muratori, Vicolo Torre di Cornigliano, Via Gattorno, Piazza Metastasio, Via Bertolotti, Via De Cavero, Via Verona, Via Minghetti, Via Capo d’Istria, Vico Asilo, Via Siffredi (solo una tubazione delle tre presenti), Via Cornigliano dal civ. 34 al civ. 38

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo. 

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di spostamento tubazioni connessi a lavori della nuova viabilità, il giorno 2 novembre 2017 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Cornigliano (dal civ. 37 al 55), V. Siffredi (solo una tubazione delle tre presenti), V. dell’Acciaio, V. Giotto, V. Ambrogio Negrone, V. Antinori, V. Borzoli (fino al civ. 7), Piazza Tolentino, V. Sparta (fino al civ. 22), V. Massaia, V. Pionieri d'italia.
In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati al giorno successivo.
 

AM.TER (Gruppo IREN) comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, nella giornata di giovedì 26 ottobre 2017, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 circa, verra’ sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Cogoleto: Via Prino Inferiore, Viale delle Palme, Viale Mimose, Viale Ulivi, Via Allo Scoglio, Via della Costa, Via Dei Limoni, Via Fermi, Via della Madonnina.
In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati con le stesse modalita’ orarie al giorno successivo

Iren Acqua S.p.A. comunica che, a causa di un danno provocato da ditta terza che eseguiva lavori di scavo per la posa di reti in fibra ottica, guasto sulla rete idrica, si è reso necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Muratori, Via Gattorno, Via Bertolotti, Via Cornigliano, Piazza Savio , Zona aereoporto (interruzione parziale), Via Pionieri d’Italia.

Il ripristino della regolarità del servizio è previsto in serata

In fase di riapertura delle condotte, potranno verificarsi locali fenomeni di intorbidamento dell’acqua potabile.

Lavori programmati all'acquedotto di San Giorgio: mercoledì mattina 18 Ottobre2017, dalle 8.30 alle 12.30, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nella zona compresa tra loc. Ronco e la zona a valle fino in loc. Bissolo, per consentire la realizzazione di lavori di manutenzione alla rete di acquedotto esistente.

Più precisamente, saranno interessate dalla sospensione le località Ronco, Godi, Tollara, Costa di Tollara, strada di Viustino, strada della Costa di Godi, loc. I Tre Santi, loc. Molino dei Partitori, loc. Chiavica, loc. Il Bissolo, e tutte le zone limitrofe a quelle indicate.

Si informa inoltre che, una volta terminati i lavori e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate le operazioni di spurgo della rete di acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi; per qualche ora si potranno quindi verificare fuoriuscite di acqua sporca dai rubinetti fino alla completa pulizia della rete.

Per eventuali problematiche che potrebbero verificarsi dopo gli orari indicati, è attivo il numero verde Ireti 800 038 038.

Amter comunica che, a seguito di lavori di manutenzione sulla idrica programmati dal 2 al 20 ottobre 2017 in Comune di Masone, potrebbero verificarsi temporanei aumenti della torbidità dell’acqua fornita alle utenze site nel comune.

Si fornisce di seguito il calendario dettagliato dei lavori:

Dal 2/10/17 al 6/10/17 cantiere in Via XIII Martiri angolo Via Marconi

Dal 9/10/17 al 13/10/17 cantiere in Via Europa

Dal 16/10/17 al 20/10/17 cantiere in Viale Vittorio Veneto

Am.Ter comunica che, a causa di lavori urgenti di manutenzione alla rete di distribuzione dell’acquedotto, mercoledi 27 settembre 2017 dalle ore 23.00 a fine lavori (previsione h. 2.00 circa del 28 settembre) sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Cogoleto: Via Rati, Via Lungomare Santa Maria, Via Piave, Piazza Martiri della Libertà (Stazione), Scalo Colombo, Vico alle Cave, Via Pestalardo, Piazzetta Nina, Piazza Maggetti, Via Recagno (civ dal 2 al 20 e dal 2 al 5), Via degli Agnese.
In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore la sospensione dell’erogazione avverrà con le stesse modalità orarie il giorno successivo.

Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 settembre prossimi, dalle 23 fino alle ore 4,30, verrà interrotta l'erogazione dell'acqua potabile per lavori di manutenzione programmata alla rete.

Le località interessate sono Lentigione e Sorbolo a levante nel comune di Brescello e le seguenti vie del comune di Poviglio: Parma (dal civ. 126 al civ. 210 e dal civ. 129 al civ. 191), Chiesa Enzola, Cimitero Enzola, Del canale n° 1, Ghidozzo, Chiesa san Sisto, Santa Liberata, Motta.

Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento.

In riferimento al guasto alla tubazione idrica posizionata in Corso Montegrappa a Genova avvenuto questa mattina, Iren Acqua comunica che i tecnici sono all’opera per la riparazione del guasto; il ripristino della regolarità del servizio è previsto verso metà pomeriggio.

Questa sera 21/08/2017 è previsto un intervento di riparazione alla rete dell'acquedotto in località Marola (Comune di Carpineti), sulla tubazione che conduce l'acqua a Barazzone.

Le squadre di tecnici interverranno sulla rete dopo le 22,30 e procederanno alla sostituzione delle parti di tubazione danneggiate. Pertanto è prevista la chiusura dell'erogazione alle utenze allacciate direttamente sulla tubazione principale che da Monte Rè (sopra all'abitato di Marola) va al serbatoio di Barazzone, ed alle utenze alimentate dalla dorsale che da Cortogno deriva dalla condotta principale ed arriva fino al serbatoio La stella.

I lavori si protrarranno per tutta la notte e si conta, verso le ore 6 di domani mattina, di restituire l'acqua alla zona interessata.

A causa della rottura di una tubazione in Comune di Camogli, si è reso necessario interrompere la fornitura idrica nelle seguenti vie del comune stesso: Via Mazzini, via Figari, vie limitrofe. Il servizio resterà regolare nella parte del centro storico attorno al porticciolo, alimentata da altro acquedotto. 

L'erogazione dell'acqua potrà ritornare regolare attorno alle ore 20.00.

08/08/2017 - Savona - Chiusura ufficio Cairo Montenotte

Si comunica che l'ufficio clienti di Cairo Montenotte sarà chiuso dal 10 al 25 agosto compresi. 

Iren Acqua comunica che, per lavori di manutenzione urgente alla rete di distribuzione, dalle ore 8 alle ore 18 di Mercoledì 02/08/2017 sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nella vie in elenco: Via Castello di Pino, Salita di Pino, Via Ca' di Sciarretta, Salita San Giacomo di Molassana, Via Ubbia, Via Rio Maggiore.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno Giovedì 03/08/2017. In fase di riapertura delle condotte, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua potabile.

Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione,il giorno 26 luglio 2017, dalle ore 8 alle ore 16 sara' sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Fratelli Coda, Via Bettolo (dal civ. 119 a salire), Via San Rocco di Nervi, Via Croce di Ferro, Via Maggiolo di Nervi (dal civ. 1 al civ. 18), Via Crocefisso, Quartiere Colle degli Ometti. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati al giorno successivo. Si comunica inoltre che, in fase di riapertura delle condotte, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che si risolveranno comunque in breve tempo.

Iren Acqua comunica che, a causa di un guasto alla rete idrica verificatosi in via Montaldo, si è reso necessario sospendere la fornitura idrica nella stessa via nel tratto compreso tra il civico 19 e Piazza Manin. I tecnici di Iren sono al momento all’opera per la riparazione del guasto, il ripristino della regolarità del servizio è previsto nel primo pomeriggio

Iren Acqua comunica che attorno alle ore 18 si sono conclusi i lavori di riparazione della conduttura in Via Borzoli. Nelle prossime ore il servizio tornerà gradualmente alla normalità .

Ireti comunica la variazione dell’orario di apertura al pubblico del presidio comunale dedicato alla clientela del servizio idrico  sito presso il Comune di Canelli in Via Roma 37.  Il nuovo orario è Mercoledì dalle 14.00 alle 16.00

Lavori di manutenzione programmata sull'acquedotto di Viano.

Per conoscere modalità e orari clicca qui.

Iren Acqua comunica che, a causa di un guasto su una tubatura, si è reso necessario interrompere la fornitura dell’acqua nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Don Orione, Via Ayroli.

Il ripristino della regolarità del servizio è previsto nella serata.

Interruzione idrica a Traversetolo - Bannone

Per conoscere modalità e orari clicca qui

Limitazioni estive all'utilizzo dell'acqua potabile

Per conoscere le modalità clicca qui

Corcagnano: ruspa danneggia una dorsale dell'acquedotto

Per conoscere modalità e orari clicca qui

Idro-Tigullio informa la clientela che il giorno 12 giugno 2017, dalle ore 14,45 alle ore 16,00 i dipendenti potrebbero partecipare ad un'assemblea sindacale, pertanto non si assicura il regolare svolgimento delle attività di sportello.

Am.Ter comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, nella giornata di Martedì 30 maggio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 circa, verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Cogoleto: Via San Rocco, Via Pratozanino (incluso Padiglione Asl), Via Bricco di Pratozanino, Via Maluea, Località Isolone, Via Pineta, Via Bricco delle Fosse, Via Falcone, Via al Deserto. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati con le stesse modalità orarie al giorno successivo.

In riferimento ai lavori preannunciati per oggi 23 maggio 2017, Iren Acqua comunica che a seguito di complicanze tecniche intervenute durante le manovre effettuate, si e'reso necessario ampliare l’area interessata dal disservizio. L’interruzione dell’erogazione idrica, riguardera' quindi anche le seguenti vie del Comune di Genova: V. Isocorte, V. Valsugana, V. Ottonelli, Viottolo Botte, V. G. Gastaldi, V. alla stazione di S. Quirico, V. Romairone.

Iren Acqua comunica che, il danno  alla tubazione idrica posizionata in via Bertolotti è stato provocato da una ditta che eseguiva lavori stradali per conto terzi. Pertanto si è reso necessario sospendere l’erogazione idrica in data odierna nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Bertolotti, parte di Via dei Muratori. Attualmente i tecnici sono al lavoro per la riparazione del danno. La ripresa regolare del servizio è prevista, salvo complicazioni, in serata.

Iren Acqua comunica che, per lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, dalle ore 8 alle ore 18:di Martedi' 23 maggio 2017 sara' interrotta l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Pieve di Cadore, Via Campo di tiro, Via Lungo Torrente Verde, Via Ospedale Gallino, Via Ricreatorio, Via Coni Zugna, Via Ceranesi, Via Giardini G. e O. Belletti, Via D. Ghelfi, Via Frati C. del colle Canepa, Via del Casoone, P.le G. Ghiglione, P.zza G. Arimondi, Via Poggi. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo

Guasto all'acquedotto in Strada Traversante San Leonardo

Per conoscere modalità e orari clicca qui

Am.Ter comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, nella giornata di Mercoledì 10 maggio 2017 dalle ore 23.00 alle ore 2.00 circa, verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Arenzano: Via Dante, Via Mina, Via Maxio, Via Cantarena, Via Sanzio, Via Marconi (da via Sanzio al civ 26 via Marconi), Via Battisti. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati con le stesse modalità orarie al giorno successivo

Guasto all'acquedotto in via Monbello

Per conoscere modalità e orari clicca qui

Idro-Tigullio comunica che, a causa di lavori sulle tubazioni dellacquedotto legate al rifacimento del Ponte San Pier di Canne, sara' necessario sospendere lerogazione idrica nel Comune di Chiavari con le seguenti modalita': Martedi' 18 aprile dalle ore 8.00 alle ore 16.00: Via S. Ruffino, Traversa di via S. Ruffino, Via Privata S. Ruffino, Via per Maxena, Via S. Terenziano, Loc. San Pier di Canne. Mercoledi' 19 aprile dalle ore 8.00 alle ore 13.00: Via Don Zolezzi, Via San pier di Canne, Via per Maxena, Loc. Case Sparse, Loc. San pier di Canne. Si comunica inoltre che, nella fase di messa in servizio della condotta, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di torbidita dellacqua che si risolveranno comunque in breve tempo.

Acquedotto: interruzione a Pilastro, Torrechiara, Casatico, Vidiana, Strognano, San Michele Tiorre

Per conoscere maggiori dettagli clicca qui

 

Idro-Tigullio (gruppo IREN) comunica che, a causa di un guasto verificatosi ad una condotta in Via Goito, si reso necessario sospendere la fornitura idrica nelle seguenti vie del Comune di Lavagna: Via Goito, Via Colombo, Piazza Cordeviola, Via Cavour, Via Nuova Italia, e vie limitrofe alle suddette. Il ripristino della regolarità del servizio è previsto attorno alle ore 20.00

Idro-Tigullio informa la clientela che il giorno mercoledì 15 marzo 2017 i dipendenti potrebbero partecipare ad un’assemblea sindacale. Pertanto non si assicura il regolare svolgimento delle attività di sportello dalle ore 10.30 alle ore 12.00.

Iren comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, il giorno 15 marzo 2017, dalle ore 8 alle ore 17, sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Nervallo, Via Pietro Paolo Rubens, Via Romana di Voltri, Via Molino di Crevari, - Via alla Soria, Via alla Brigna, Via di Crevari, Zone limitrofe. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati al giorno successivo.

Idro-Tigullio (gruppo IREN) comunica che, a causa di un guasto verificatosi sull'adduttrice dellacquedotto, si reso necessario sospendere la fornitura idrica nelle seguenti località del Comune di Lavagna: Loc. Moggia, Loc. Suea, Loc. San Rocco e zone limitrofe. Il ripristino della regolarità del servizio programmato per le ore 21.00 circa, salvo imprevisti.

Iren comunica che, a causa di un guasto verificatosi ad una condotta in Via Siena, si è reso necessario sospendere la fornitura idrica nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Siena, Via San Luca di Albaro, Via Arezzo, vie limitrofe. Il ripristino della regolarità del servizio è previsto per le 18 circa.

Iren comunica che, a causa di un guasto verificatosi ad una condotta in Piazza Sturla, si è reso necessario sospendere la fornitura idrica nelle seguenti vie del Comune di Genova: Piazza Sturla, Via Sturla (tra Piazza Sturla e Via Isonzo), Via Massaua, e vie limitrofe alle suddette. Il ripristino della regolarità del servizio è previsto in tarda serata.

18/02/2017 - Parma - Guasto alla rete idrica di Felino

Guasto alla rete idrica di Felino

Per conoscere modalità e orari clicca qui

A causa di un guasto alla rete idrica verificatosi in zona San Quirico su una adduttrice principale si renderà necessario sospendere la fornitura idrica nele seguenti zone: Comune di Serra Ricco', Morego, Cremeno. Al momento i tecnici sono al lavoro per effettuare le necessarie manovre finalizzate all'isolamento della tubazione interessata dal guasto: seguiranno ulteriori aggiornamenti su eventuali altre zone interessate da disservizi e/o cali di pressione. 

Il ripristino della regolarità del servizio è previsto nella tarda serata.

Idrotigullio comunica che, a causa di attività di manutenzione straordinaria dei sistemi informativi, dal 5 al 9 gennaio 2017 resteranno chiusi gli sportelli al pubblico e il call center per il servizio clienti. Resterà invece attivo il numero verde 800 010 080 per la segnalazione guasti e pronto intervento sulla rete idrica.

Nessun avviso trovato. Provi a modificare i filtri di ricerca.